Chi è Roberta Morise, la ex di Carlo Conti?

Calabrese DOC, è conduttrice, ex modella e cantante.

Felicemente sposato con Francesca Vaccaro, che lo ha reso padre del piccolo Matteo, Carlo Conti ha alle spalle una storia con la conduttrice e modella Roberta Morise. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Quanti anni ha la ex di Carlo Conti?

Roberta Morise è nata a Cariati, cittadina della provincia di Cosenza, il 13 marzo 1986. Ciò significa che, nel 2021, compirà 35 anni, 23 meno del celebre ex.

LEGGI ANCHE: Decreto Ristori 5: chi ha diritto al bonus 1000 euro?

Carriera

Il percorso di Roberta Morise nel mondo dello spettacolo è iniziato nel lontano 2004 quando, appena 18enne, ha partecipato a Miss Italia, arrivando a Salsomaggiore con la fascia di Miss Calabria e classificandosi al quinto posto.

Negli anni successivi, ha partecipato a diversi programmi di grande importanza. Iniziando come corista a I Raccomandati, è stata per tre anni valletta del programma L’Eredità e, dal 2018, al 2020, compagna di viaggio di Giancarlo Magalli nello studio de I Fatti Vostri. Nel corso della sua carriera troviamo anche una parentesi musicale: Roberta Morise, infatti, nel 2011 ha pubblicato l’album È soltanto una favola.

Vita sentimentale

Sulla vita sentimentale di Roberta Morise non si hanno attualmente informazioni ufficiali. La sua ultima storia d’amore, ora finita, è stata con Luca Tognola. Negli ultimi mesi del 2020 il suo nome è stato associato a Eros Ramazzotti e a Ignazio Boschetto de Il Volo. In entrambi i casi, non è arrivata alcuna conferma. Anzi, da parte di Ramazzotti c’è stata una vivace smentita.

Instagram

Roberta Morise, che a dicembre 2020 ha inciso una cover del brano A Mano a Mano di Rino Gaetano duettando con Pierdavide Carone, è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 90mila persone.

LEGGI ANCHE: Roberta Morise parla dell’addio a I Fatti Vostri e Magalli si sfoga su Facebook