Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada

Scopriamo qualcosa di più sul direttore artistico di diversi locali.

Vanessa Incontrada, reduce dalla conduzione dei Seat Music Awards al fianco di Carlo Conti, è finita nuovamente nel mirino degli haters. Il motivo? Una foto postata sui social che la vede accanto a Pedro Alonso, interprete di Berlino ne La Casa di Carta.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, giornalista la chiama ‘ragazzona’ e scoppia la polemica

La splendida attrice e conduttrice, che secondo Carlo Conti sarebbe adatta ad affiancare Amadeus sul palco di Sanremo, è stata attaccato con frasi come queste:

Bella ciao la vai a cantare al tuo paese .Sei bravissima bellissima ma questo no non per politica ma è fuori luogo. Buonanotte

Lei, come sempre lontana dalle polemiche, non si è scomposta, condividendo successivamente una foto con il figlio, avuto dal compagno Rossano Laurini, l’uomo che le è accanto da tanti anni a questa parte.

Rossano Laurini, quanti anni ha?

Rossano Laurini ha 8 anni più di Vanessa Incontrada. Ciò significa che è classe 1970.

Che lavoro fa?

Rossano Laurini è direttore artistico di diversi locali di Follonica, una delle località più rinomate del litorale toscano. Per essere precisi, ricordiamo che il compagno di Vanessa Incontrada è direttore artistico dell’Alegria, del Disco Village e del Baluba.

Storia con Vanessa Incontrada

La sua storia con Vanessa Incontrada ha avuto inizio a metà degli anni 2000. Ai tempi, la conduttrice dei Seat Music Awards e attrice in molte fiction di successo era fidanzata con Andrea Palmieri. Rossano, invece, era sposato con la sorella di lui, Chiara, dalla quale ha avuto la prima figlia, Diletta.

Ai tempi, Vanessa e Rossano hanno vissuto un vero e proprio colpo di fulmine. Dal loro amore, nel 2008 è nato Isal, spesso presente nelle foto Instagram dei genitori.

Instagram

Rossano Laurini, che Vanessa Incontrada considera suo marito, è presente su Instagram con un profilo seguito da circa 17mila persone, tramite il quale condivide numerose foto della sua vita privata, soprattutto in compagnia del figlio.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada serena con i suoi chili in più