Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi?

La futura mamma del primo figlio di Mr Enjoy è una giovane modella venezuelana.

Sharon Fonseca è la giovane donna che renderà padre per la prima volta l’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi. Social star, Vacchi ha annunciato ieri sul suo seguitissimo profilo Instagram che lui e la giovane fidanzata stanno per avere un bambino.

Archiviati per un attimo i balletti che, da qualche anno a questa parte, gli permettono di macinare visualizzazioni su visualizzazioni, l’imprenditore, visibilmente commosso, ha comunicato ai suoi follower la grande novità, ovviamente con la fidanzata vicino. Chi è lei? Scopriamolo assieme!

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme?

Chi è Sharon Fonseca?

Sharon Fonseca è una modella classe 1995. Questo significa che ha 25 anni. Di origini venezuelane, è accanto a Vacchi da quando lui ha detto addio alla ex Giorgia Gabriele, diventata da poco mamma.

Di Sharon Fonseca si sa che, per seguire la sua passione per la moda, si è trasferita giovanissima dal suo Paese natale a Miami. Proprio in questa città ha conosciuto l’imprenditore bolognese che, poco dopo la fine della storia con la Gabriele, ha ivi acquisto una meravigliosa villa vista mare.

Secondo le indiscrezioni più accreditate, tra Mr Enjoy e la madre del suo primo figlio sarebbe stato amore a prima vista. I giornali, ai tempi dell’inizio della loro storia parlarono infatti di una convivenza nella tenuta L’Eremita.

Quando si parla di Sharon Fonseca, è importante ricordare che non è solo una bellissima donna. La compagna di Gianluca Vacchi è infatti appassionata di giornalismo e fotografia oltre che imprenditrice. Ha infatti fondato un suo brand di gioielli, Omkara.

I 28 anni di differenza tra loro hanno inizialmente fatto parlare, ma il tempo ha smentito. Quello che a molti sembrava solo un flirt estivo è una storia seria, che sta vivendo l’epilogo più bello per la felicità di Mr Enjoy.

LEGGI ANCHE: Mika, il dramma della mamma malata