Chi è Sibi Blazic, la moglie di Christian Bale?

Classe 1970, ha un passato da stuntwoman.

Premio Oscar e attore tra i più versatili e talentuosi al mondo, Christian Bale è sposato con Sibi Blazic. Scopriamo qualcosa di più sulla consorte di uno dei più grandi attori internazionali.

Quanti anni ha Sibi Blazic?

‘Sibi’ Sandra Blazic è nata a Chicago nel 1970. Ciò significa che, nel 2020, ha compiuto 50 anni, quattro più del marito.

57761391

Carriera

Sibi Blazic ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 lavorando come modella e partecipando a numerose e prestigiose campagne pubblicitarie. Dal mondo della moda è poi passata a quello del make up, diventando truccatrice.

Tra le professionisti che ha svolto c’è anche quella di assistente personale di Winona Ryder. Proprio grazie all’attrice ex di Johnny Deep la Blazic ha conosciuto il marito ai tempi di Piccole Donne, film del 1994 che ha visto la Ryder e Bale condividere il set e interpretare i ruoli di Jo e Laurie.

LEGGI ANCHE: Chi è Silvia Verdone, la moglie di Christian De Sica?

Attualmente produttrice di film indipendenti, la Blazic ha un passato da stuntowoman e ha lavorato con il maritosul set de Il Cavaliere Oscuro.

Rapporto con Christian Bale

Sibi Blazic e Christian Bale si sono sposati il 29 gennaio 2000. Il 27 marzo 2005 è arrivata la loro prima figlia Emmaline, mentre il 18 agosto 2014 hanno accolto il secondo genito Joseph.

LEGGI ANCHE: Fabio Volo contro Fedez: “La beneficenza va fatta in silenzio”