Chi è Silvia Di Vincenzo, la moglie di Matteo Politano

Scopriamo qualcosa di più sulla consorte del giocatore dell’Inter.

Non tutte le coppie del calcio sono formate da velina e calciatore o da modella e calciatore. Ma anche la bella laureata col calciatore sono contemplati. Contro tutti i luoghi comuni.

Matteo Politano è stato sicuramente uno degli acquisti più azzeccati in casa Inter di questi anni. Ha conquistato prima Luciano Spalletti, poi Antonio Conte e tutti i tifosi nerazzurri per la sua qualità, abnegazione e senso di appartenenza.

Il suo portafortuna si chiama Silvia Di Vincenzo, sua moglie.

LEGGI ANCHE: Tensione senza fine fra Wanda Nara e Ivana Icardi.

Silvia è una ragazza riservata e sta insieme al suo Matteo da prima che diventasse un calciatore famoso. Entrambi infatti erano minorenni quando si conobbero e mentre Politano ha inseguito, riuscendoci, il sogno di fare il calciatore, Silvia ha continuato a studiare, cercando di realizzare il suo sogno di diventare una dottoressa. La Di Vincenzo infatti si è laureata in tecniche di laboratorio biomedico presso l’Università La Sapienza di Roma e oggi si occupa di analisi e ricerche di laboratorio, passando le sue giornate in camice bianco.

Silvia Di Vincenzo è senza dubbio una wag molto diversa dalle altre. Lunghi capelli neri e ricci, fisico mozzafiato e occhioni: la consorte di Politano non ha nulla da invidiare alle modelle o alle veline che frequentano i calciatori.

LEGGI ANCHE: Quali sono i nomi preferiti dai neogenitori italiani.

La moglie di Politano è semplice come lui e ama postare su Instagram foto della sua vita quotidiana o delle sue vacanza con il suo Matteo. La moglie del giocatore dell’Inter è una wag non appariscente ma comunque molto sensuale e dal fisico mozzafiato: lunghi capelli neri e ricci, fisico da urlo e grandi occhi ammalianti. I suoi oltre 10.000 follower, infatti, non perdono tempo per commentare le sue tante foto facendole complimenti di ogni genere.

Recentemente lei ha dedicato al marito un post su Instagram mandandogli un bacio. Anche lui ha risposto al messaggio della moglie: “Sei la mia vita”. Breve e conciso.

LEGGI ANCHE: Si può vivere con mezzo cervello? La risposta della scienza.

Il presunto tradimento di Matteo Politano

Come a volte capita, anche le più belle storie d’amore possono avere degli intoppi. E’ notizia di poche ore infatti quella che vede Matteo Politano flirtare con Ginevra Sozzi, detta anche “la strega” dei calciatori di Serie A. A quanto pare Silvia ha scoperto tutto tramite un investigatore privato e ha beccato il suo Matteo, sigaretta alla mano, flirtare con la bella Ginevra, ex di Dybala. Sono numerosi i commenti dei follower di SIlvia che nel suo profilo instagram hanno voluto esprimere la loro vicinanza per la triste scoperta. Chissà se SIlvia riuscirà a perdonare Matteo o se la loro storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea?

LEGGI ANCHE: Paola Di Benedetto: chi è, età, Grande Fratello Vip, Instagram