Chi è Silvia Slitti, la moglie del calciatore Giampaolo Pazzini

Scopriamo qualcosa di più sulla consorte dell’attaccante dell’Hellas Verona.

Avete bisogno di una wedding o di una party planner capace di risolvere tutti i vostri capricci? La risposta è solo una: Silvia Slitti. Proprio lei, la moglie da otto anni del giocatore dell’’Hellas Verona Giampaolo Pazzini è la donna a cui rivolgersi in questi casi.

E a volte non si capisce chi è più famoso. La moglie o il marito? Per ovviare alle due cose, intanto, i due hanno una fanpage su Facebook in comune.

Classe 1984, Silvia Slitti è nata il 20 dicembre a Monsummano Terme in provincia di Pistoia. Proprio qui, in questa città di oltre 21mila abitanti, si è diplomata presso l’istituto Itc Francesco Forti conseguendo il diploma in ragioneria e design presso l’Accademia Cappiello.

LEGGI ANCHE: Jessica Melena: ecco chi è la moglie di Ciro Immobile.

Fin da piccola, però, Silvia Slitti ha mostrato un carattere forte e determinato che l’hanno portata a volersi creare una sua indipendenza. L’amore per l’imprenditoria, però, è un gene che Silvia Slitti ha ereditato in famiglia dal momento che anche i suoi genitori sono degli imprenditori, e da piccola Silvia è stata spesso denominata la “piccola donna” perché passava il suo tempo a disegnare case e auto di lusso.

Oggi Silvia è una delle pr più richieste del momento, infatti ben cinque anni fa ha avviato la sua società di organizzazione eventi che si chiama Silvia Slitti Luxury services and events che in poco tempo l’ha portata a diventare una vera e propria imprenditrice di successo.

Il suo lavoro non è solo quello di organizzare matrimoni o eventi, ma per l’occasione veste anche i panni di personal shopper, interior designer, assistente personale: insomma la Slitti è una che si impegna per realizzare i desideri delle persone che richiedono il suo aiuto.

LEGGI ANCHE: Consigli utili per i genitori: cosa fare e non fare con i propri figli.

Nel 2011 Silvia Slitti ha deciso di convolare a nozze con l’uomo della sua vita, il calciatore Giampaolo Pazzini anche se il loro fidanzamento è durato ben 10 anni. Il matrimonio tra i due è stato festeggiato sul Lago di Como alla Casta Diva di Blevio. Subito dopo il matrimonio, inoltre, i due sono anche diventati genitori del primogenito Tommaso.

In molti hanno sempre riconosciuto in lei una certa somiglianza con l’attrice americana Sarah Jessica Parker, e con il personaggio di Carrie Bradshaw nella fortunatissima serie cult, Sex and the City

Recentemente ha organizzato il matrimonio del Cholo Simeone con Carla Pereyra. Un appuntamento che la stessa Slitti ha commentato così: «Sono stati mesi di silenzio per riservare la privacy di un amore vero, grande e sincero come il vostro.. Volevo regalarvi un sogno ma siete stati voi a regalare un sogno a me perché mi avete fatto scoppiare il cuore di gioia e amore! Grazie grazie grazie non so cosa aggiungere perché piango di gioia da due giorni».

LEGGI ANCHE: Tenersi per mano ha un effetto sorprendente sui cervelli di una coppia.