Chi è Sofia Resing, la modella fidanzata di Marco Borriello

Scopriamo qualcosa di più sulla modella brasiliana Sofia Resing.

Continua la storia d’amore di Marco Borriello. Trentasette anni, reputazione da playboy, il calciatore è ancora in compagnia della sua ultima fidanzata.

Lei si chiama Sofia Resing, dieci anni in meno, modella e imprenditrice. Sofia è nata a Porto Alegre, nel sud del Brasile, e disegna bikini. Borriello l’avrebbe conosciuto in Italia, grazie ad amici comuni. Insieme sono stati in vacanza a Mykonos prima di sbarcare alle Baleari.

L’attaccante napoletano, che dal 2018 gioca nell’UD Ibiza, non lo si vedeva «così coinvolto» da un bel po’, fa sapere chi lo conosce bene.

LEGGI ANCHE: Stefania Pezzopane e Simone Coccia dalla D’Urso per difendere il loro amore.

Nel suo passato resta la storia con Belén Rodriguez. Sono stati insieme quattro anni. I due si conobbero in Sardegna nel 2004, quando lei «era una modellina semisconosciuta. Era un sogno. «Eravamo la coppia perfetta». La loro relazione finì nel 2008, poco dopo la partecipazione di lei all‘Isola dei famosi. Ma negli anni, il calciatore le ha sempre dedicato parole d’affetto: «Da giovane era un po’ superficiale, però ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà».

Dopo di lei, altre bellissime: da Nina Senicar a Madalina Ghenea. Con nessuna, però, ha funzionato. «Nessuna è riuscita a distrarmi dal calcio. Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi». Da un paio d’anni, sostiene, le cose sono cambiate: «Inizio a desiderare una compagna stabile e tanti bambini».

LEGGI ANCHE: s.

Tornando a Sofia: Ama leggere libri ed è un’amante del surf. Da piccola ha trascorso il suo tempo a leggere la letteratura brasiliana nella biblioteca della scuola e veniva chiamata ‘La Scopa’, per via del suo fisico longilineo. Per quanto riguarda la sua salute, la modella va pazza per il succo verde e pratica molto yoga. Predilige pasti a base di cibi biologici.

La sua carriera di modella ha avuto inizio durante un viaggio a Miami, dove ha partecipato a una festa di Halloween in costume da bagno ed è stata scoperta da un agente di New York. Sofia Resing è anche imprenditrice. Ha infatti creato una linea di costumi da bagno che porta il suo nome. Oggi vive a New York ed è già stata protagonista di numerosi shooting e cover girl per le riviste di moda più importanti e ha già lavorato con i giganti della fotografia internazionale, come Mario Testino, Thierry Les Goues, Phil Poynter e Ruven Afanador.

Intanto Marco Borriello sembra avere messo la testa a posto. Gli esperti di gossip adesso di chiedono: dove passeranno i sue le feste natalizie?

LEGGI ANCHE: Tenersi per mano ha un effetto sorprendente sulla coppia.