Chi è Sonia Lorenzini, la nuova concorrente del GF Vip?

Classe 1989, ha un passato da corteggiatrice e tronista.

Sonia Lorenzini è la vip che ha varcato la porta rossa del loft di Cinecittà nel corso della puntata dell’11 dicembre 2020. Scopriamo qualcosa sulla nuova inquilina della casa del GF Vip.

Sonia Lorenzini: dove e quando è nata?

Sonia Lorenzini è nata ad Asola, provincia di Mantova, il 27 febbraio 1989. Ciò significa che nel 2020 ha compiuto 31 anni.

Carriera

Sonia Lorenzini è diventata nota al grande pubblico nel 2016, anno in cui ha partecipato a Uomini & Donne come corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo. Dopo aver abbandonato il dating show di Maria De Filippi, è tornata nelle vesti di tronista.

Vita privata

Sonia Lorenzini è nota alle cronache rosa soprattutto per la storia con Federico PIccinato, conosciuto negli studi del programma di Maria De Filippi. La loro relazione si è conclusa nella primavera 2020. Pochi mesi più tardi, a seguito di una paparazzata da parte del settimanale Chi, il suo nome è stato accostato a Eros Ramazzotti, da poco reduce dall’addio a Marica Pellegrinelli.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis sulla moglie: “Ecco cosa penso di Sonia”

Malattia

Sonia Lorenzini ha affrontato e sconfitto un tumore alla tiroide.

Instagram

Sonia Lorenzini è molto attiva su Instagram. La fama che ha ottenuto in questi anni, infatti, le ha permesso di conquistare un seguito importante (circa 850mila follower). La neo concorrente del GF Vip ha anche lanciato una linea di gioielli dal nome Vitaliana.

LEGGI ANCHE: Covid-19, Speranza: “Sono preoccupato per le feste natalizie”