Chi è Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini & Donne

Giovanissima, è milanese e lavora nello showroom della Ferragni.

Uomini & Donne è ricominciato da pochi giorni con tante novità. Nuovo è lo studio e anche la formula, che non prevede più la separazione fra Trono Classico e Trono Over. Nuovi sono anche i tronisti e le troniste. Tra loro, spicca Sophie Codegoni. Della ragazza si sta parlando molto perché è la più giovane della storia del programma (ha appena 19 anni). Scopriamo qualcosa su di lei.

Sophie Codegoni, quanti anni ha

Sophie Codegoni è nata nel dicembre del 2000. Questo significa che compirà a breve 20 anni. La giovanissima tronista è originaria di Milano, città dove ancora oggi vive.

Chi sono i genitori

I genitori di Sophie Codegoni si chiamano Stefano e Valeria. Lui è il proprietario di uno dei locali più celebri della movida meneghina (il Pittbull di Corso Como). Separati da tempo, non hanno mai fatto mancare il loro supporto all’amatissima figlia.

LEGGI ANCHE: Pastore tedesco libera il cucciolo maltese dalla gabbia

Che lavoro fa

Sophie Codegoni sogna di iscriversi all’Università e di laurearsi in Odontoiatria per lavorare nello studio di famiglia. Nel frattempo, lavora presso lo showroom milanese di Chiara Ferragni.

Passato sentimentale

Sul passato sentimentale di Sophie Codegoni si sa pochissimo. Nel corso del suo video di presentazione, ha affermato di aver avuto una sola storia importante, durata 6 mesi e finita con un tradimento da parte di lui. Per questo, si fida poco degli uomini.

Instagram

Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne, ha un profilo Instagram, cresciuto tantissimo negli ultimi giorni, seguito da oltre 47mila persone.

View this post on Instagram

🤠

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) on

LEGGI ANCHE: Sophia, la modella con il monosopracciglio: “Voglio sfidare gli stereotipi di bellezza”