- Anthony Hopkins ha vinto il secondo Oscar come Miglior Attore Protagonista.
- La statuetta, la seconda dopo quella conquistata per la magistrale interpretazione de Il Silenzio degli Innocenti, è arrivata per The Father – Nulla è Come Sembra.
- L’attore è sposato dal 2003 con Stella Arroyave.
Anthony Hopkins – sir Anthony Hopkins per la precisione – è uno dei mostri sacri del cinema. Nato il 31 dicembre 1937 a Margam – UK – è sposato dal 2003 con Stella Arroyave, sua terza moglie. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei!
Quanti anni ha?
Stella Arroyave, terza moglie di Anthony Hopkins – prima di convolare a nozze con lei, l’attore inglese era stato sposato con Petronella Barker e Jennifer Lynton – è nata il 20 marzo 1956 a Popayán, Colombia. Ciò significa che ha da poco compiuto 65 anni.
LEGGI ANCHE: Bimbo di 10 anni: “Sono gay”, torturato e ucciso dalla madre
Carriera
La moglie di Anthony Hopkins, che è stato premiato con l’ambita statuetta dopo 29 anni dalla magistrale interpretazione del Dottor Hannibal Lecter ne Il Silenzio degli Innocenti, è sceneggiatrice, regista e attrice.
Tra i film che l’hanno vista parte del cast troviamo La Macchia Umana, pellicola tratta da un romanzo di Philipp Roth e con il marito e una Nicole Kidman nel pieno della sua bellezza tra i protagonisti.
Nel 2020 ha invece diretto Elyse, film con protagonista Hopkins e, tra gli altri attori, Lisa Pepper e Aaron Tucker.
Rapporto con Anthony Hopkins
Stella Arroyave e Anthony Hopkins sono marito e moglie dal marzo del 2003.
LEGGI ANCHE: Chi è Claudio Fratini, il fidanzato di Malika Ayane?