Chi è Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni?

Classe 1981, la compagna del celebre regista non fa parte del mondo dello spettacolo.

  • Leonardo Pieraccioni, tra gli attori e regisiti più famosi, è legato alla fiorentina Teresa Magni.
  • La donna, classe 1981, non fa parte del mondo dello spettacolo.
  • Teresa Magni ha una figlia nata da un precedente relazione.

Leonardo Pieraccioni è uno degli artisti simbolo del cinema italiano. Attore e regista di grande successo, ha segnato la storia della settima arte nel nostro Paese con film come Il Ciclone. Padre di Martina, nata dalla relazione con Laura Torrisi, è fidanzato dal 2018 con Teresa Magni. Scopriamo, nelle prossime righe, qualche dettaglio in più su di lei.

LEGGI ANCHE: LOL, seconda stagione, chi saranno i concorrenti?

Quanti anni ha Teresa Magni?

Teresa Magni, fidanzata di Leonardo Pieraccioni, è nata nel 1981. Ciò significa che nel 2021 spegne 40 candeline (sedici meno del compagno, che ha compiuto 56 anni lo scorso 17 febbraio).

Che lavoro fa?

Teresa Magni non fa parte del mondo dello spettaacolo. La fidanzata di Leonardo Pieraccioni lavora infatti in un salone da parrucchiere.

Figlia

Esattamente come il regista di Fuochi d’Artificio, anche la Magni ha una figlia nata da una relazione precedente (la bambina si chiama Anna).

Instagram

Teresa Magni è estremamente riservata. Lo dimostra l’assenza di foto che la ritraggono sul profilo Instagram di Leonardo Pieraccioni.Lei, dal canto suo, è presente sul sopra citato social con un account i cui contenuti sono accessibili solo ai follower confermati.

LEGGI ANCHE: Enrica Bonaccorti contro Pieraccioni: “Quella frase è mia”