- Il marito della Comello è un produttore argentino.
- Tomas Goldschmidt e Lodovica Comello sono sposati dal 2015.
- La coppia nel 2020 ha accolto il primo figlio, il piccolo Teo.
Cantante, conduttrice radiofonica, podcaster, Lodovica Comello è sposata con Tomas Goldschmidt. Scopriamo qualcosa di più su di lui!
Quanti anni ha Tomas Goldschmidt?
Tomas Goldschmidt è nato in Argentina nel 1984. Ciò significa che, nel 2021, compirà 37 anni, sei meno della moglie, nata a San Daniele del Friuli nel 1990.

LEGGI ANCHE: Chi è Priscilla Prado, la compagna di Andrea Pucci?
Che lavoro fa?
Tomas Goldschmidt è un produttore. Il suo incontro con la Comello è avvenuto proprio in contesto lavorativo. Era il 2013 e lui lavorava nella produzione di Violetta, la soap che ha regalato alla Comello il grande successo.
Matrimonio
Due anni dopo l’inizio della loro relazione, la Comello e Goldschmidt si sono sposati a San Daniele del Friuli. Parlando della loro relazione nel corso di un’intervista a Vanity Fair, la conduttrice di Radio 105 ha dichiarato di ricoprire il marito di attenzione e di amare il fatto di essere al centro dei suoi pensieri.
La coppia nel marzo 2020 ha accolto il primo figlio, il piccolo Teo. Il percorso della gravidanza e quello del puerperio vengono raccontati dalla Comello in chiave ironica nel podcast L’Asciugona.
Estremamente riservato, Tomas Goldschmidt è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 74mila persone.
LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio è innamorato di una fan (molto più giovane di lui)?