Veronica Berti è la seconda moglie del celebre tenore Andrea Bocelli. Scopriamo qualcosa di più su di lei.
Quanti anni ha Veronica Berti, la moglie di Bocelli?
Veronica Berti è nata nel 1984. Ciò significa che, nel 2020, ha compiuto 36 anni, ossia 26 meno del marito, classe 1958.
LEGGI ANCHE: La mamma di Bocelli: “Mi dissero di abortire perché Andrea sarebbe stato cieco”
Rapporto con Andrea Bocelli
Veronica Berti e Andrea Bocelli si sono incontrati nel 2005 in occasione di una festa a Ferrara. Come rivelato dal tenore nel corso di un’intervista a Domenica Live, da quel primo incontro lei è diventata la donna della sua vita (un colpo di fulmine in piena regola).
Nel 2014, la Berti e Bocelli sono diventati marito e moglie. Per il tenore si è trattato del secondo matrimonio. Bocelli, infatti, è stato sposato con Enrica Cenzatti, dalla quale ha avuto Amos e Matteo (che ha seguito le orme paterne in ambito canoro). Dalla relazione tra Bocelli e Veronica Berti è invece nata Virginia, venuta al mondo nel 2012.
Lavoro
Veronica Berti gestisce la fondazione benefica a cui il tenore ha dato vita e si occupa delle attività filantropiche che, da diversi anni ormai, vedono Bocelli impegnato in prima persona.
Veronica Berti è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 61mila utenti e tramite il quale condivide diversi scatti della sua vita privata.
LEGGI ANCHE: Bocelli: “Mi sono sentito umiliato e offeso durante il lockdown”