Chi è Victoria Stella Doritou, la fidanzata di Irama?

Classe 1997, è una splendida modella cipriota.

Ospite di C’è Posta per Te durante la puntata del 16 gennaio 2021, Irama è fidanzato con Victoria Stella Doritou. Scopriamo qualcosa su di lei!

Quanti anni ha Victoria Stella Doritou?

Victoria Stella Doritou è nata a Limisso, città dell’isola di Cipro, il 24 novembre 1997. Ciò significa che, nel 2021, compirà 24 anni, due meno del celebre fidanzato.

LEGGI ANCHE: Chi è Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti?

Carriera

Modella che lavora soprattutto con brand di intimo e di moda mare, Victoria Stella Doritou ama il mondo fashion fin da quando era bambina e, nella casadove è cresciuta, improvvisava sfilata indossando le scarpe della madre. Appassionata di danza, parla correttamente greco, italiano e inglese.

Rapporto con Irama

Il rapporto tra Irama e Victoria Stella Doritou è ufficiale da diverso tempo ormai. Nel 2018, come dimostrato anche da alcune foto pubblicate sul suo profilo di Instagram, la giovane modella ha avuto una storia con uno degli inquilini della casa del GF Vip 5: Andrea Zelletta. L’ex modello e tronista è oggi legato a Natalia Paragoni, conosciuta durante il dating show di Maria De Filippi

Instagram

Victoria Stella Doritou è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 41mila persone. Su questo palcoscenico social, la bellissima greco cipriota condivide soprattutto scatti legati al lavoro (le foto con Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, sono infatti pochissime).

LEGGI ANCHE: Covid-19: in Cina scoperto gelato positivo al Coronavirus