Chi è Viktoria Odintcova, la modella che ha detto no a Cristiano Ronaldo

La russa ha raccontato di non avere risposto a un messaggio di CR7.

Non c’è dubbio che Cristiano Ronaldo sia il più famoso e ricco dei calciatori di questo tempo. CR7, dal 2018 stella assoluta della Juventus e della serie A, che negli anni Dieci ha vinto tre campionati (due Liga e uno scudetto), un campionato europeo con la sua nazionalità e quattro Palloni d’oro e ha segnato più o meno un gol a partita in ogni competizione a cui abbia partecipato, ha guadagnato dal 2010 a oggi 800 milioni di dollari. Potrebbe avere e forse ha tutto. Eppure qualcuno gli ha detto no.

Lo ha fatto Viktoria Odintcova, un nome celebre, almeno per chi frequenta Instagram. La modella russa ha cinque milioni di follower e spesso e volentieri i suoi post si beccano i ‘mi piace’ di calciatori famosi. Anche molto famosi. E, come riporta Russia Today, in un’intervista alla trasmissione Makaren”, le è stato chiesto se il re del social delle immagini, Cristiano Ronaldo, avesse mai messo il più classico dei ‘like’ a una delle sue foto. La risposta è abbastanza sorprendente.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e la mancia da 20mila euro allo staff del resort.

«È successo. Anzi, Ronaldo mi ha addirittura scritto in un messaggio privato. È stato tanto tempo fa. Mi ha scritto ‘Ciao, come stai?’. Io ho cancellato il messaggio e non ho risposto. Ovviamente non gli ho dato neanche una possibilità! Conosco altre ragazze a cui aveva scritto, quindi ho capito subito come andavano le cose: ciao ciao, cancellare. Ma ripeto, è stato tanto tempo fa».

Prima dunque di conoscere Georgina, con cui ormai il portoghese fa coppia fissa da anni e da cui ha avuto anche la piccola Alana. Dunque, Lady CR7 può stare tranquilla, ormai il cinque volte Pallone d’Oro certe cose non le fa più.

LEGGI ANCHE: L’ex calciatore Legrottaglie e la castità con la moglie.

In compenso, la Odintcova ha parecchi amici celebri. «La persona più famosa che ho in rubrica è Lewis Hamilton. L’ultima volta che mi ha mandato un messaggio è stato il 15 novembre per farmi gli auguri di compleanno. Siamo amici, ci scriviamo e ci telefoniamo ogni tanto e basta, è nella friendzone… Ogni tanto vado alle sue gare, l’ultima volta è stato a Sochi. Siamo amici da tre anni, anche se quando ci incontriamo ho difficoltà a parlare inglese, lo capisco e basta».

E il sei volte iridato non è l’unico campionissimo in rubrica. “Sono in contatto anche con Neymar, perché è amico di Lewis, l’ho conosciuto grazie a lui. Mi sembra un ragazzo a posto, ci mandiamo messaggi su Instagram».

LEGGI ANCHE: Maratoneta corre troppo e l’esofago gli si spezza.

Sarebbe il caso per Cristiano Ronaldo di non prendersela e di ascoltare una canzone dei Rolling stones: “You Can’t Always Get What You Want”. Probabilmente lo consolerà anche dai pochi momenti amari della sua vita.

LEGGI ANCHE: Chi è Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus.