Chi è Viktoria Varga, la fidanzata e futura moglie di Graziano Pellè?

Classe 1985, è una modella di fama internazionale.

Sul mercato dopo aver lasciato la Shandong – si parla di un suo possibile arrivo alla Juve – il calciatore Graziano Pellè è prossimo a un altro passo importante, ossia il matrimonio. Ha infatti chiesto, nella meravigliosa cornice di un roof di Dubai, la mano alla fidanzata Viktoria Varga. Chi è la donna che ha conquistato il suo cuore e con la quale fa coppia fissa dal 2012? Scopriamolo assieme.

Quanti anni ha Viktoria Varga?

La fidanzata e prossima moglie di Graziano Pellè è nata a Gyor, in Ungheria, nel 1985. Ciò significa che è coetanea del futuro consorte. Anzi, per essere precisi perfettamente coetanea: entrambi, infatti, sono nati l’11 luglio del 1985.

LEGGI ANCHE: Come fa Meghan Markle ad avere una pelle così brillante?

Carriera

Completati gli studi, la fidanzata di Graziano Pellè ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Oggi come oggi, vanta collaborazioni con alcune delle più importanti agenzie del settore, da Fashion Models a Free Faces Management.

Rapporto con Graziano Pellè

Come già detto, Graziano Pellè e Viktoria Varga sono legati da 9 anni. La loro storia è iniziata quando il calciatore di San Cesario Leccese indossava la maglia della squadra olandese del Feyenoord.

Da allora non si sono più lasciati e la bellissima modella ha sempre seguito il compagno durante gli spostamenti necessario per la sua carriera sportiva.

Instagram

Viktoria Varga è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 500mila persone sul quale ha pubblicato il video della romantica proposta di matrimonio, avvenuta il giorno dell’epifania.

LEGGI ANCHE: Lavarsi spesso fa male: ecco perché