Chi è Viviana Rossi, la sexy circense arrivata in finale a Tú sí que vales

Scopriamo qualcosa di più sulla spagnola, componente del Cirque du Soleil.

È arrivata in finale, poteva vincere, ma ha lasciato lo stesso un buon ricordo. La sensuale e sexy Viviana Rossi.

Lei è l’artista circense che nella puntata del 30 novembre di Tú sí que vales ha lasciato il pubblico a bocca aperta non solo per la sua spettacolare esibizione, ma anche per la sua prorompente bellezza che ha spinto Rudy Zerbi a corteggiarla platealmente.

Spagnola, componente del Cirque du Soleil, l’acrobata di Alicante oltre ad essere una campionessa di ginnastica artistica e una aerial performer, come si definisce, si diletta anche come modella e pubblica sul suo profilo instagram foto sensualissime che mostrano tutte le sue curve e il suo sex appeal. Nella trasmissione del 30 la sua è stata tra le esibizioni più apprezzate e ha agevolmente passato il turno.

Anche sabato scorso ancora una volta l’artista spagnola è riuscita a coniugare la sua femminilità ad una esibizione volante strepitosa. Il pubblico presente in sala applaude con grande convinzione e la giuria composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti apprezza.

Nonostante tutto la brava acrobata non riesce a superare il turno e deve dire addio al sogno di vincere lo show e di conquistare i 100mila euro in palio.

Soldi che sono andato ad Enrica Musto, un’appassionata di canto lirico, che studia da quando aveva 12 anni. Di Montemiletto, un piccolo paese in provincia di Avellino, si è già segnalata in diverse occasioni proprio per le sue capacità di cantante, tanto che è stata notata perfino da Katia Ricciarelli.

Un’avventura cominciata a Verona – La regina della lirica italiana era rimasta stregata dal talento della giovane irpina, in occasione del Concorso internazionale di canto in Veneto, dove Enrica si era classificata al terzo posto. Dopo averla sentita, la Ricciarelli aveva deciso di portarla con sè in tour.

Nonostante il successo, la ventunenne mantiene la semplicità della ragazza di provincia, con una bellezza naturale e non artefatta, proveniente da una famiglia semplice e ricca di valori.

Oggi la giovanissima vincitrice del talent di Canale 5, condotto dalla coppia Belen Rodriguez-Maria De Filippi si dedica alla sua passione, la musica, frequentando il Conservatorio di Matera, ma è iscritta anche all’Università degli Studi di Napoli Federico II, dopo il diploma di maturità al Liceo Scientifico Vittorio De Caprariis, Conosce da tempo l’ex vincitore di Amici Alberto Urso, con cui partecipò nel 2017 a una masterclass, sempre curata dalla Ricciarelli. Ora, il trionfo a Tú sí que vales potrebbe darle quel pizzico di sicurezza che forse ancora le manca per lanciarsi definitivamente in una brillante carriera.

Enrica Musto.

Dopo la vittoria, Belen Rodriguez ha detto di essere certa che Enrica sia una «giovane promessa della lirica», ma ha aggiunto che «lei non ci crede abbastanza, anche se il fidanzato e la madre fanno il possibile per incoraggiarla». Ha talento, ha tanta voglia di crescere come cantante e nello stesso tempo ha anche la dolcezza e l’emotività tipica di una ragazza della sua età: durante la finale è scoppiata in lacrime, conquistandosi così la simpatia e la comprensione di pubblico e giudici. E con la sua straordinaria esibizione ha raggiunto questo importantissimo traguardo.