- Recentemente ospite di Serena Bortone nel salotto tv di Oggi è un Altro Giorno, Catherine Spaak si è sposata quattro volte.
- L’ultimo marito dell’attrice si chiama Vladimiro Tuselli.
- La coppia è separata da due anni.
Catherine Spaak è una delle attrici più affascinanti in assoluto. Classe 1945, ha esordito a soli 14 anni nel 1959. La diva si è sposata quattro volte. La prima con Fabrizio Capucci, conosciuto sul set de La Voglia Matta. Da questa relazione è nata la sua prima figlia, Sabrina.
Moglie di Johnny Dorelli dal 1972 al 1979, ha avuto da lui il secondogenito Gabriele. Il terzo marito di Catherine Spaak è l’architetto Daniel Rey, al suo fianco dal 1993 al 2010, mentre il quarto è Vladimiro Tuselli. Scopriamo qualcosa su di lui!
LEGGI ANCHE: Il dramma di Catherine Spaak: “Ho avuto un’emorragia cerebrale”
Quanti anni ha?
Vladimiro Tuselli è di 18 anni più giovane rispetto all’ex moglie. Classe 1963, ha quindi 58 anni.
Che lavoro fa?
Il quarto marito di Catherine Spaak è un ex comandante di navi.
Matrimonio e separazione
Catherine Spaak e Vladimiro Tuselli si sono sposati a Erice, una delle località più belle della Sicilia, nel 2013. La cerimonia si è svolta in gran segreto. La coppia si è poi separata nel 2019. La Spaak ha confermato la cosa sia nel corso di un’ospitata nel salotto di Io & Te, programma condotto da Pierluigi Diaco, sia durante la recente intervista a Serena Bortone.
LEGGI ANCHE: “Sei troppo grassa per fare la commessa”: 24enne rinuncia al lavoro