Chi Siamo

SaluteLab è il magazine che ha lo scopo di informare su salute e benessere.

SaluteLab può contare non solo sulla propria social community in continua espansione ma anche sul sostegno di tante pagine pubbliche su Facebook con milioni di fan.

SaluteLab è un prodotto di Gian.Bo (viale Regione Siciliana Sud Est 2173, 90100 Palermo) e Likelab S.R.L. (Via A. Baiamonti 10, 00195 Roma).

SaluteLab è una testata giornalistica online.

Direttore Responsabile: Walter Giannò, iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Sicilia nell’albo dei pubblicisti.

Per contattare SaluteLab: redazione@salutelab.it o telefonare al 327.3847413.

Server: Aruba.

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista dal 2013, ha scritto su diverse piattaforme online: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online (come BlogSicilia.it). Ha scritto due libri. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio. Si occupa anche di formare aziende, politici e giornalisti sull’uso dei social media.

Germana Zappatore

Classe 1977, è una giornalista pubblicista, esperta in Pubbliche Relazioni e Comunicazione. Vive a Foggia e lavora nell’ambito dell’informazione e della formazione. Fa la mamma a tempo pieno e l’attrice per hobby.

Ha scritto per quotidiani, periodici e free press di genere, ha realizzato servizi d’inchiesta per la web tv AntennaSociale e curato l’informazione per le emittenti televisive “Puglia Channel” e “Teledauna”.

Nel suo curriculum non manca l’esperienza radiofonica: è stata speaker della web radio Radio 801.

Si occupa anche di formazione in qualità di “esperto di comunicazione” in progetti di alternanza scuola-lavoro.

In seguito all’esperienza di mamma ha scritto il libro “Il piccolo non è un bambolotto. Lettura semiseria per neomamme stressate e serissimo galateo per parenti, amici e tuttologi” pubblicato con IlMioLibro.it Il suo motto è: “un’idea che non trova posto a sedere è capace di fare la rivoluzione” (Leo Longanesi).

Clorinda Bonfardino

Laureata in scienze giuridiche nel 2012. Amante di tutti gli animali, si avvicina al mondo dei social network nel 2009 e comincia l’attività di volontariato “virtuale”, avvalendosi di Facebook e dei siti web che danno spazio a tutti gli amici a quattro zampe in difficoltà. Da luglio ad ottobre 2012 ha collaborato con Ilmoderatore.it. Oggi è titolare di Gian.Bo, azienda che si occupa di comunicazione online.