CronacaSocial è il magazine che racconta le storie più condivise e chiacchierate sui social media e genera discussione attorno ai grandi temi dell’attualità.

Ogni giorno la redazione individua le notizie con il più alto engagement in Italia e nel Mondo, pubblicandole sul sito e condividendole sui social media.

CronacaSocial può contare non solo sulla propria social community in continua espansione ma anche sul sostegno di tante pagine pubbliche su Facebook con milioni di fan.

CronacaSocial è un prodotto di Likelab S.R.L. (Via A. Baiamonti 10, 00195 Roma).

CronacaSocial è una testata giornalistica online.

Direttore Responsabile: Walter Giannò, iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Sicilia nell’albo dei pubblicisti.

Per contattare CronacaSocial: redazione@cronacasocial.com o telefonare al 327.3847413.

Server: ManagedServer.

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista dal 2013, ha scritto su diverse piattaforme online: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online (come BlogSicilia.it). Ha scritto due libri. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio. Si occupa anche di formare aziende, politici e giornalisti sull’uso dei social media. È il direttore di CronacaSocial.


Vassily Sortino

Palermo 1980. È giornalista professionista. In questi ultimi anni ha scritto per il quotidiano “La Repubblica” e altri periodici. È addetto stampa per numerosi artisti e organizzatore di eventi culturali e di intrattenimento. In passato ha insegnato storia della tv e dei tg italiani.