Chi sono e cosa fanno le figlie di Gigi Proietti

Susanna e Carlotta Proietti lavorano entrambe nel mondo dello spettacolo.

Gigi Proietti, salutato il 5 novembre 2020 con una cerimonia funebre presso il Globe Theatre da lui fondato nel cuore di Roma, ha avuto con la compagna Sagitta Alter due figlie, Susanna e Carlotta.

LEGGI ANCHE: “Gigi sarà ricordato come merita”: l’annuncio della famiglia Proietti

Quanti anni hanno le figlie di Gigi Proietti?

Susanna e Carlotta Proietti hanno rispettivamente 42 e 39 anni.

Che lavoro fanno?

Susanna e Carlotta Proietti lavorano entrambe nel mondo dell’arte. La maggiore delle figlie del mattatore romano lavora come scenografa. Carlotta, invece, è attrice e cantante. Nata a Roma il 2 marzo 1981, ha frequentato il corso di formazione per attori del Cantiere Teatrale di Paola Tiziana Cruciani.

Tra le tappe più importanti della sua carriera è possibile citare il ruolo di Marzia nella ficition Una Pallottola nel cuore e nel sequel Una Pallottola nel Cuore 2. Nel 2010, ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con il cortometraggio Waltere.

Instagram

Le figlie di Gigi Proietti sono entrambe presenti su Instagram. Se Susanna ha un account accessibile solo ai follower confermati, Carlotta ha post pubblici, tra i quali è possibile citare diversi contenuti dedicati al lavoro di attrice e una dolcissima foto con il padre, un’istantanea di loro due assieme in cui Carlotta parla di come lei, la madre e la sorella stanno vivendo il lutto.

LEGGI ANCHE: Le 10 frasi più belle di Gigi Proietti