Chi sono i figli di Diego Armando Maradona?

Il campione argentino ha avuto tre figlie e due figli.

Diego Armando Maradona ha lasciato tutti sgomenti con la sua prematura scomparsa. Il campione argentino ha lasciato cinque figli. Scopriamo qualcosa di più su di loro.

Diego Sinagra

Nato nel settembre 1986 dalla relazione del padre con l’italiana Cristiana Sinagra, è stato riconosciuto 7 anni più tardi dal campione. Il loro primo incontro, però, è avvenuto nel 2003. Allenatore di UEFA B e speaker radiofonico, è padre di Diego Matias e India Nicole. Nel 2016, ha giocato a calcio assieme al padre all’Ollimpico. Lo ha ricordato su Instagram con una Story ritraente lo stadio San Paolo e le parole “Il capitano del mio cuore non morirà mai”.

Dalma Maradona

Nata nel 1987 dalla relazione tra l’ex stella del Napoli e l’allora moglie Claudia Villafane. Attrice molto famosa in Argentina, il 31 marzo 2018 è convolata a nozze con Andres Caldarelli. L’anno successivo, la coppia ha accolto la primogenita, la piccola Roma. Dalma Maradona è presente su Instagram con un account seguito da 1 milione di follower.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro rivela: “Ho avuto una storia con Maradona”

Giannina Maradona

Classe 1989, Giannina è la seconda figlia di Diego Armando Maradona e Claudia Villafane. Dall’ex compagno Sergio Aguero, calciatore, ha avuto nel 2009 il figlio Benjanim. Il suo nome è stato scelto in onore di Gianna Nannini, cantante italiana preferita del Pibe de Oro. Giannina è presente su Instagram con un account seguito da oltre 790mila persone.

LEGGI ANCHE: “Chiamiamolo San Paolo – Maradona”: la proposta del Presidente del Napoli De Laurentiis”

Jana Maradona

Classe 1995, è nata dalla relazione tra Maradona e Valeria Sabalain. Riconosciuta nel 2007, ha intrapreso la carriera di modella e ha un account Instagram seguito da circa 11mila persone.

Diego Fernando Maradona Ojeda

Nato nel 2013, è frutto della relazione, finita burrascosamente, tra il Pibe de Oro e Veronica Ojeda.

 

LEGGI ANCHE: È morto Diego Armando Maradona