Chi sono Melory e Silvia, le sorelle di Ilary Blasi?

Bellissime come la consorte di Totti, hanno vite professionali lontane dal mondo dello spettacolo.

Ilary Blasi è un volto a dir poco noto nel mondo dello spettacolo. Tra i tanti dettagli noti in merito alla moglie di Totti c’è il suo essere molto attaccata alla famiglia di origine, che comprende, oltre a mamma Daniela e papà Roberto, anche le sorelle Melory e Silvia. Scopriamo qualcosa su di loro!

Melory Blasi: età, lavoro, marito, figli, Instagram

Melory Blasi, sorella minore di Ilary, è nata il 1° novembre 1990. Ciò significa che, nel 2021, compirà 31 anni, nove meno della consorte di Totti. Di professione ortottista e assistente di oftalmologia, è sposata dal 2017 con Tiziano Panicci, suo storico fidanzato.

Seguita su Instagram da oltre 31mila persone, il 22 novembre 2020 ha annunciato, con un tenerissimo post, di essere in attesa del primo figlio.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: età, carriera, matrimonio, figli

Silvia Blasi: tutto su di lei

Silvia è la maggiore delle tre sorelle Blasi. Splendida come Ilary e Melory, il 29 luglio 2019 ha detto sì allo storico compagno Ivan. Dalla loro relazione sono nate Stella, venuta al mondo il 6 gennaio 2012, e Nicole, classe 2015.

La sorella maggiore di Ilary Blasi è attiva su Instagram e ha un profilo dove è seguita da poco più di 8mila persone. Su questo palcoscenico social, condivide diversi dettagli della sua vita privata, tra cui una foto con il nipote Christian, primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: Chi è Viktoria Varga, la fidanzata e futura moglie di Graziano Pellè?