Chiambretti: il ricordo della mamma morta di Coronavirus (FOTO)

Il conduttore ha rotto il silenzio sul lutto postando una poesia della signora Felicita su Instagram.

Piero Chiambretti e la mamma Felicita.

Piero Chiambretti è uno dei Vip a essere stati colpiti dal Coronavirus. Il conduttore è stato ricoverato assieme alla madre Felicita, che purtroppo non ce l’ha fatta.

Il dolce ricordo su Instagram

Tra i volti più noti della televisione italiana, Piero Chiambretti ha rotto il silenzio sul dolore che ha appena affrontato. Il celebre conduttore ha pubblicato su Instagram un post caratterizzato dalla foto del necrologio della donna.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Rihanna dona 5 milioni di dollari

Piero Chiambretti ha scelto di ricordare la madre, venuta a mancare a causa del Coronavirus a 83 anni. Nel testo del necrologio si può leggere, oltre alla poesia, anche i nomi delle persone più care alla signora Felicita.

Tra queste è possibile citare, oltre al famoso figlio, anche la sorella Adriana con il figlio. Il necrologio pubblicato su Instagram dal conduttore di CR4 cita anche la piccola Margherita, la figlia che Piero Chiambretti ha avuto da Federica Laviosa. Il funerale, come tutti quelli delle vittime del Covid-19, si è tenuto in forma privata per via delle vigenti misure di distanziamento sociale.

Nessun contagio nella squadra di CR4 – La Repubblica delle Donne

Non appena si è diffusa la notizia del ricovero di Piero Chiambretti e della madre per Coronavirus, è salita la preoccupazione in merito ai possibili contagi tra gli ospiti e gli opinionisti del programma (che è stato sospeso poco prima della positività del conduttore al Coronavirus per lasciare più spazio all’informazione sull’emergenza sanitaria).

Mediaset ha contattato 400 persone che lavoravano dietro le quinte della trasmissione. Nei 14 giorni successivi al contatto, nessuna di loro ha presentato sintomi da Coronavirus. Degna di nota è anche una piccola polemica che ha visto protagonista Iva Zanicchi. Nei giorni scorsi si era infatti diffuso il gossip che accusava il conduttore di aver nascosto la sua positività.

La voce di Zingara, presenza costante nello studio di CR4, ha chiarito tutto tramite un video sui suoi social, affermando che lo staff del programma è stato subito avvisato dal produttore non appena è stata scoperta la positività di Chiambretti.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, lo studio finlandese sulle mutazioni