Cristina Chiabotto lascia Fabio Fulco: “Non sono pronta a fare la mamma”

Per una coppia che scoppia, ci sono due nuovi single che daranno di che (s)parlare al gossip. Si tratta di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.

Dopo 12 lunghi anni d’amore è finita anche la loro love story. Sembrava impossibile, eppure è successo. Lo scoop è del settimanale “Spy”.

La colpa – si legge sulla rivista diretta da Massimo Borgnis – sarebbe dell’ex Miss Italia che non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno. Proprio lui avrebbe confidato agli amici di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina che, sempre a suo dire, non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio“.

Sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa” avrebbe infatti dichiarato la Chiabotto mettendo così ufficialmente in stand-by una possibile maternità.

Tuttavia sembrerebbe che non sia ancora giunto il momento dei titoli di coda, ma semplicemente l’intervallo fra primo e secondo tempo. Secondo il settimanale, infatti, Fabio Fulco sarebbe pronto ad aspettare la sua bellaperché in cuor suo nessuna donna tranne lei potrà mai essere la madre dei suoi figli”.

Lo ricordiamo, i due si erano conosciuti nel 2005 durante il programma “Ballando con le stelle” e nonostante i 16 anni di differenza, l’ex Miss Italia e l’attore non si sono mai lasciati per ben 12 anni.

https://www.instagram.com/p/BTZt7WxlpnD/?hl=it&taken-by=fabiofulco