Chiara Ferragni e Fedez: ecco la loro nuova casa

New Home is almost ready”. La nuova casa dei Ferragnez è quasi pronta. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di andare a vivere in un nuovo appartamento. Lo avevano annunciato subito la nascita del loro primogenito Leo. Famiglia più grande, casa più grande. Ovvio.

L’appartamento, che non è ancora del tutto abitabile (la famigliola alloggia in albergo), si trova sempre nel quartiere milanese più trendy denominato ‘Citylife’ e la coppia, da sempre molto social, ha deciso di condividere con i propri followers alcune immagini in anteprima.

E la nuova reggia circondata da vetrate e progettata dall’architetto Zaha Hadid non ha deluso le aspettative: due piani, arredamenti lussuosi, lampadari di pregio e vasca idromassaggio sul balcone vista grattacielo ‘Storto’.

La coppia, prima della tanto attesa nascita dell’erede dell’impero Ferragni, aveva convissuto nell’attico milanese del rapper nel quartiere ‘Citylife’: 270 metri quadri disposti su due livelli al tredicesimo piano, piano terra con living open space illuminato da una immensa vetrata panoramica che dà sul terrazzo dalla vista mozzafiato, scala interna con finiture di cristallo, jacuzzi, sauna privata e persino impianto domotico per controllare l’intera abitazione.

Insomma, anche quella una gran bella casa che oggi è in affitto per la modica cifra di 10mila euro al mese spese condominiali e box compresi.