Chiara Ferragni è in dolce attesa?

Non solo cinema sul red carpet di Venezia. Se non c’è gossip, non è un evento mondano degno di nota. E così, dopo Emma Marrone, a rubare la scena alle attrici è arrivata lei, Chiara Ferragni. E i rumors non si sono fatti attendere.

Non perché la bionda blogger fosse senza il futuro marito Fedez (cosa che non ha notato nessuno, nonostante i gossip delle ultime settimane che insinuavano una crisi fra i due per colpa dell’ex di lei). La Ferragni è stata paparazzatissima perché bellissima nel suo abito corto e scollato color rosa confetto. Ed è stata chiacchieratissima sui social a causa di un pancino sospetto.

https://www.instagram.com/p/BYk-OpgjH1o/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Chiara Ferragni è incinta? Se lo sono chiesti praticamente tutti. Ad alimentare il dubbio ci ha pensato Fedez che a poche ore da quello che sembrava lo scoop di fine estate ha pubblicato sul suo profilo instagram uno scatto con la fidanzata e la didascalia “Family first”, la famiglia prima di tutto.

 

https://www.instagram.com/p/BYlO4Lsh_ku/?hl=it&taken-by=fedez

A smorzare i toni, invece, è stata la diretta interessata con un video su Instagram Stories in cui metteva ben in vista la sua pancia super-piatta.

Fonte Grazia.it

Insomma, la coppia continua a burlarsi di stampa e fan. Come non ricordare lo scherzo fatto dai due alla signora Ferragni quando a gennaio le fecero credere che stava per diventare nonna? O la foto dei trucchi della fashion blogger nella quale si intravedeva l’Inofert, un farmaco appositamente studiato per chi cerca una gravidanza (ma anche per la regolarizzazione della funzionalità ovarica)?

Una cosa è certa: Chiara e Fedez sanno come usare i social per avere visibilità.