Dura la vita degli influencer. Non si può stare tranquilli neanche quando si dorme, e lo sa bene Chiara Ferragni che è stata la protagonista di un episodio alquanto antipatico. E la cosa ancora più inquietante è che a darle fastidio non è stato un paparazzo, bensì un comune mortale. Ma andiamo con ordine.
La bionda moglie di Fedez, qualche giorno fa era su un volo diretto a New York. La Ferragni era in viaggio con il suo staff perché nella Grande Mela era prevista la premiere del suo discusso docu-film ‘Chiara Ferragni Unposted’.
Sul volo la influencer, ad un certo punto, ha deciso di rilassarsi un po’ considerando il viaggio molto lungo, e si è appisolata. È stato in preciso momento che uno dei viaggiatori si è alzato dal proprio posto, si è avvicinato alla giovane e ha iniziato a scattarle delle foto con il suo smartphone, senza che lei si accorgesse di nulla.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni attaccata da una mamma: ecco cos’è successo.
A notare l’importuno fan è stato però il manager Fabio Maria Damato che ha subito redarguito l’uomo. Quest’ultimo ha pensato bene di darsela a gambe levate e di andarsi a rifugiare nel bagno dell’aereo. Ma Damato si è piazzato fuori dalla toilette e ha aspettato che l’uomo uscisse.
Quando la Ferragni ha scoperto quello che era accaduto, ha pubblicato una instagram story per raccontare la vicenda ed esprimere tutto il suo disappunto.
LEGGI ANCHE: Come sopravvivere a un incidente aereo.
“Mentre dormivo in aereo – ha raccontato nella IG story – quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentarmi, questo tizio sulla cinquatina – ha detto – è venuto e ha cominciato a farmi foto mentre dormivo che è una cosa supermaleducata e da ‘psyco’. Per fortuna, il mio amico Fabio, che era seduto dal lato del corridoio mentre io ero dal lato del finestrino, ha visto la scena, l’ha preso per la felpa e l’ha rincorso. Questo qua si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora. Fabio l’ha aspettato e poi questo qui ha fatto vedere che aveva cancellato la foto. Quanto è rozzo fare una foto di me che dormo? Tu sei strano!”.
Il prezzo da pagare per essere una influencer da oltre 17milioni e mezzo di followers. Fra così tanti fan è normale che ce ne sia qualcuno un po’ strano…
LEGGI ANCHE: Buone notizie per chi ama il caffè.