Chiara Ferragni in abito sexy e senza reggiseno infiamma il web

Sabato sera con gli amici, un selfie da postare sui social ed ecco i followers impazziti. Lei è Chiara Ferragni, la fashion influencer che a settembre diventerà la moglie di Fedez.

A far impazzire i suoi fan non è stato uno scatto qualunque. La Ferragni, infatti, ci ha abituati alla sua presenza sui social dove condivide con gli internauti praticamente tutto della sua vita più privata che pubblica (l’ultima è il video-tour nella sua nuova casa super-lusso a Milano). Questa volta il selfie l’ha immortalata in compagnia dell’amica Chiara Biasi, ma con una mise decisamente sexy: un abitino di velo bianco e trasparente che lascia ben poco spazio all’immaginazione, soprattutto se indossato senza reggiseno.

Uno scatto che è arrivato soltanto poche ore dopo la polemica in casa Ferragnez scoppiata per una instagram story pubblicata dal rapper in cui ‘per errore’ veniva inquadrato il lato B della influencer. Una immagine che ha scatenato un interrogativo: la Ferragni indossa la biancheria intima oppure no?

E Fedez aveva immediatamente fatto il mea culpa.

Ho caricato una storia che non avrei dovuto pubblicare – aveva detto ai suoi followers dopo aver rimosso la storiama non me ne sono accorto. Chiara è arrabbiata con me, se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato. Amore scusa”.