Cronaca Social

Chiara Ferragni, messaggio shock di una follower: “Speriamo che non perdi il bambino”

Una follower della futura moglie di Fedez ha lasciato su instagram un ‘augurio’ molto particolare. Il popolo social si è indignato. Ed è arrivata anche la risposta della stessa Ferragni.

Ci sono cose che non si augurano nemmeno al peggiore dei nemici, figuriamoci ad una futura neomamma.

Questa volta Chiara Ferragni, infatti, ha dovuto fare i conti con qualcosa che va ben oltre le critiche relative al suo peso e all’esiguità del suo pancino.

Poco prima della mezzanotte, la bionda influencer ha pubblicato su instagram l’ennesimo scatto direttamente da Los Angeles che mette in risalto la bellezza da futura mamma. Neanche a dirlo, i suoi followers (e anche gli haters) si sono scatenati con complimenti, auguri e curiosità.

Poi c’è stata lei, una follower che ha pietrificato tutti con il suo commento: “Speriamo che il bimbo non lo perdi”.

Immediate le reazioni. La maggior parte degli utenti di instagram ha criticato anche pesantemente l’autrice del messaggio (che secondo qualcuno è una ragazzina). Alcuni, però, hanno voluto credere alla buonafede del messaggio interpretandolo addirittura come un maldestro tentativo di fare un augurio.

La frase ha addirittura smosso la diretta interessata che pur non essendo abituata a farlo, questa volta ha risposto chiedendo alla follower “Sono commenti da fare?”.

Della follower in questione si sono perse le tracce.

Commenta