Cronaca Social
collezione Dior di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni mostra la nuova casa sui social, la sua collezione Dior vale 100mila euro

Sempre molto attiva sui social l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni. Si è ultimamente trasferita nella nuova casa insieme alla sua famiglia. Per questo motivo ha da poco realizzato un reel col tour dell’appartamento nuovo dopo aver mostrato alcune fasi dei lavori. Al momento si sono visti diversi dettagli dell’arredamento, dall’adorabile stanzetta di Leone allo specchio di design, fino alla scultura di famiglia. Ovviamente non poteva mancare anche una enorme cabina armadio: oltre a Louis Vuitton e Bottega Veneta, sono tante anche le borse Dior.

Da sempre Ferragni mantiene un rapporto speciale con Dior, d’altronde tra il Festival di Sanremo e il suo stesso matrimonio ha chiesto a Maria Grazia Chiuri (direttrice creativa per Dior) di firmare i suoi abiti. Per Ferragni, dunque, le borse della griffe francese non potevano mancare tra gli scaffali della sua enorme cabina armadio.

Le Lady Dior, le iconiche borse con una “dedica” a Lady D, sono 10 in tutto. La meno costosa parte dai 4.700 euro, ed è una mini bag. Le altre, con prezzi che oscillano tra i 5 e i 7mila euro mettono insieme una collezione Lady Dior che vale circa 70 mila euro. Scorrendo le foto dell’account Instagram di Ferragni si possono vedere anche altri dettagli della casa ma è la copertina della slide sul feed a farla da padrona stavolta. Una grande parete bianca con scaffali colmi di pezzi di gran classe.

Lo scaffale più in basso mette in bella mostra una iconica Dior, la Saddle con la maxi D pendente. Ce ne sono 4 diverse, una in pelle blu, due decorate con la stampa Oblique e una a fantasia: ognuna di loro costa 3.800 euro. Non mancano le classiche shopper Book Toot, anche queste in versione mini da 1.900 euro e due borse medie Lady D-Joy, una nera e una rosa, entrambe da 4.600 euro.

Non è finita qui. C’è anche un beauty case in pelle rosa da 2.300 euro e due Lady D-Lite medie da 4.400 euro ciascuna. Quanto vale in totale la collezione Dior di Ferragni? Oltre 100 mila euro, centesimo più centesimo meno.