Chiara Ferragni si mostra senza veli su Instagram: “Qualcosa per gli hater”

La popolare social influencer provoca sul suo profilo. Ecco perché.

La popolarità in Rete è così. Quando ti metti nuda o quasi, vuol dire che è quasi l’ultima spiaggia o che devi recuperare un po’ di popolarità. Lo ha fatto anche Chiara Ferragni, regina delle influencer e imprenditrice, in queste ore.

Lei stessa si è rivolta agli haters provocandoli: «Something for the haters (Qualcosa per gli haters)».

Insieme a questa frase Chiara ha caricato sul suo profilo social una sua foto decisamente interessante. La nota influencer è stata immortalata di schiena senza veli. L’unica cosa che indossa è un paio di mutandine grigie. Una foto decisamente sensuale, che ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia. La reazione dei suoi numerosi followers allo scatto è stata incredibile. Una pioggia di complimenti si è abbattuta sul post. Naturalmente non sono mancate le critiche.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni attaccata da una mamma: ecco cosa è successo.

Gli ammiratori di Chiara Ferragni su Instagram hanno apprezzato moltissimo il suo ultimo post senza veli. Un fan le ha scritto: «Impossibile non amarti» e un altro ha aggiunto: «Bellezza suprema e naturale». Naturalmente ad un certo punto non sono mancati i messaggi degli haters: «Sei una tavoletta» e ancora: «Povero Leo ha una “madre” snaturata, egoista e vuota d’animo». Per ora Chiara non ha ancora risposto, ma moltissimi followers l’hanno immediatamente difesa: «Lasciali perdere. È gente frustrata».

Quello della Ferragni è anche una risposta anche a ciò che è andato in onda ieri su Italia uno a Le Iene, dove Matteo Viviani ha mostrato a Fedez una foto della moglie realmente senza veli, che però era il risultato di un deepnude. Si tratta di una tecnica che permette di “spogliare” personaggi famosi e non, semplicemente ritoccando le loro fotografie.

Sul web esistono forum e community specializzate in questo genere di “richieste”, che spesso però coinvolgono anche ignare ragazze.

LEGGI ANCHE: Black Friday, cos’è la festa dello shopping sfrenato.

E Fedez è cascato nel tranello: dopo un primo momento di incredulità, il rapper ha deciso di contattare la moglie per chiederle se quelle foto fossero davvero sue. Poco dopo è però arrivata la risposta di Chiara Ferragni: «Ho le foto originali in costume, quelle sono photoshoppate». E in effetti Le Iene avevano proprio ritoccato una vecchia foto di Chiara Ferragni al mare, “spogliandola” del costume e creando uno scatto assolutamente credibile.

La foto di questa ore è invece vera. Totalmente vera. Frutto dell’ironia o della voglia di polemiche che sia, mostra la vera Chiara. C’è chi la ama e c’è chi la odia. Ma resta sempre la notizia quotidiana di milioni di persone.

LEGGI ANCHE: Cosa succede al nostro corpo se mangiamo ogni giorno mandorle.