Chiara Giordano: “Così io e Raoul Bova ci siamo incontrati per la prima volta”

Il racconto dell’ex moglie dell’attore romano.

L’uomo più bello d’Italia, Raoul Bova. Le due donne della sua vita: Chiara Giordano e Rocío Muñoz Morales. E i figli di entrambe. Già, perché Raoul è divorziato dalla prima donna, unito alla seconda, ma con entrambe ha dei figli.

Durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities, la Giordano più volte ha raccontato del suo fallito matrimonio con l’attore. Oggi, è tornata a parlare del suo ex, dichiarando di non aver mai conosciuto le bambine che Bova ha avuto dalla nuova compagna Rocio Munoz Morales.

Finito il matrimonio con la Giordano, infatti, Raoul Bova ha iniziato una relazione con la modella spagnola. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna mentre il l’1 novembre 2018 è nata la loro seconda figlia, Alma.

Da Chiara Giordano, invece, Bova ha avuto due figli Alessandro Leon, nato nel 2000, e Francesco, nato nel 2001.

Chiara e Raoul sono stati insieme per 16 anni. Chiara Giordano aveva raccontato di aver incontrato l’attore a casa di amici. «Ad un certo punto ho iniziato a ballare il Meneito e lui credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che pensava solo alla sua laurea, altro che popolarità».

Oggi, la produttrice di tv e cinema ha assicurato che i rapporti con l’ex marito “sono sereni”. “Quando ero ad Amici, Raoul faceva il tifo per me”, ha spiegato la Giordano.

Affrontare il divorzio per lei però non è stata cosa facile. «Ho vissuto un periodo particolare – aveva detto a Maria De Filippi -. La notizia della separazione ha buttato la mia vita in piazza, ero molto esposta. Provavo vergogna, ero convinta di aver sbagliato tutto specialmente con i miei figli, Alessandro Leon e Francesco».

E ancora: «Io e il mio ex marito ci frequentiamo: è il padre dei miei figli, quindi quando si tratta di stare insieme a loro e passare del tempo insieme è un piacere. Per esempio, abbiamo appena festeggiato i 18 anni di Francesco».

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Come avranno reagito Raoul Bova e Rocio Munoz Morales di fronte a queste dichiarazioni? Mentre l’attore romano ha condiviso su Instagram dei post che raccontano il suo lavoro sul set, la star spagnola ha postato alcuni scatti particolari. Il primo dedicato alle donne e alla loro forza, il secondo al primo compleanno di Alma, la sua secondogenita.

«Il tempo è volato in un sospiro – ha scritto Rocio, commentando la foto in cui gioca con la piccola -. Sembra ieri che ti guardavo per la prima volta. Ed è già passato un anno che sei arrivata nelle nostre vite. Grazie per questo anno di te pieno di sorrisi, purezza totale, affetto sincero e amore senza misuro. Sei un meraviglioso regalo della vita Alma».

Leggi anche: Marco Carta assolto dal furto delle magliette alla Rinascente.

Da SaluteLab: Come si distingue l’influenza dal raffreddore?

Da VoceControCorrente: Roma, 40enne rischia l’aborto ma un tassista la soccorre.