Christian Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino

Basterà un figlio per far mettere la testa a posto a Christian “Bobo” Vieri? E sì, l’ex bomber sta per diventare papà. Con buona pace delle sue fans, ma anche di tutti quei maschietti che con lui avevano imparato ad essere scapoli impenitenti e “latin lover inside”.

L’indiscrezione è del settimanale “Chi”. I diretti interessati, invece, come si fa in questi casi (la coppia Ferragni-Fedez insegna) tacciono.

Per chi si fosse perso qualche puntata della soap, la “fortunata” è Costanza Caracciolo. Come tradizione vuole, è una ex velina. Vieri lo sa bene: squadra vincente non si cambia.

Non è dato sapere se l’erede sarà un maschio o una femmina, su Instagram non ci sono ancora state dirette streaming dell’ecografia dallo studio del ginecologo. Però il sempre ben informato “Chi” anticipa che il pargolo vedrà la luce in primavera.

Nella vita di lui, perennemente sotto i riflettori più per i flirt che per le partite di calcio, ci sono state molte donne tra cui Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Aida Yespica e Jazzma Kendrick. Invece la giovane Costanza (all’anagrafe di 17 anni più giovane del fidanzato) per il gossip ha avuto un unico amore, l’attore Primo Reggiani.

Ma evidentemente lui aspettava una bionda e lei il suo calciatore.