50 anni e non sentirli. O meglio, non dimostrarli. Chuando Tan ha raggiunto il mezzo secolo d’età e noi non ci crederemmo neanche se ci mostrasse la sua carta di identità.
È una esagerazione? Giudicate voi guardando le sue foto postate su Instagram e che stanno diventando virali.


L’ex modello asiatico sembra poco più che un ventenne. Corpo scolpito a parte, è il suo viso che lascia increduli e che è l’invidia di tutte le donne in eterna lotta contro i segni del tempo già a trent’anni.
Photoshop? Chirurgia plastica? Genetica? Patto con il diavolo? Stando a quanto dichiara lui stesso, il segreto di cotanta beltà sarebbe molto più alla portata di tutti: palestra, a letto presto e pollo piccante alla Hainan. E qui la frustrazione di noi comuni mortali diventa incontenibile! Anche perché il Dorian Gray dell’Estremo Oriente (come è stato soprannominato) appare bello come il sole anche appena sveglio.

Chuando, che ha iniziato appena 15enne a calcare le passerelle di tutto il mondo, oggi non sfila più. Dal 1996 fa il fotografo di moda (tra i suoi clienti ci sono L’Oreal e Mercedes-Benz) e di recente ha aperto una agenzia di moda.
Bello, ricco e da oggi anche famoso.