Ciao Darwin, Martina Fusco sconvolge il pubblico maschile: “Meglio basse e…”

La modella napoletana della squadra dei Davide ha mandato in tilt il pubblico maschile. Ecco perché.

Davide contro Golia, ovvero Martina Fusco contro tutti gli altri. Nella puntata di ‘Ciao Darwin’ dedicata a due dei personaggi più celebri della Bibbia, ancora una volta è il piccoletto a dare il benservito al gigante. La fotomodella napoletana sa il fatto suo e ha regalato dei momenti che entreranno sicuramente a far parte della storia della trasmissione di Paolo Bonolis.

Nella scorsa puntata la 18enne, che faceva parte della squadra dei Davide capitanata dal campione olimpico di judo Fabio Basile (dall’altra parte c’erano i Golia guidati dall’ex pallavolista Luigi Mastrangelo), si è presentata così: “Sono una fotomodella e una studentessa, sono 1,58 e tutta sostanza”.

Ma la frase che ha scatenato la standing ovation del pubblico è stata questa: “È meglio essere basse con un c**o alto che alta con un c**o basso”.

Affermazione che non è piaciuta però alla squadra avversaria che subito replicato con Ludovica Di Francesco che ha mostrato il lato B affermando “sono una pallavolista e potrei schiacciarti in testa”.

In tutto questo Paolo Bonolis non è riuscito a rimanere in silenzio, l’occasione per lui era troppo ghiotta e così ha detto la sua: “Quello che mi fa piacere è che abbiamo atteso due, tre minuti ma ha detto una cosa che ha dato sostanza e spessore alla trasmissione” riferendosi alla Fusco e al fatto che in trasmissione la giovane avesse faticato non poco per riuscire a prendere la parola e dire la sua.

Ma la modella napoletana ha continuato a far parlare di sé durante la puntata grazie alla sfilata in lingerie durante la quale ha indossato un completino azzurro molto sexy che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche: Wilma De Angelis dalla Balivo: “Ho avuto un amante per 10 anni”.

Seguici anche su Google News: