Cicogna in arrivo in casa Fedez – Ferragni

Arriva la cicogna in casa Ferragni-Fedez. La fashion blogger più influencer del mondo (come ha scritto l’autorevole “Forbes”) sta per diventare mamma.

Lo scoop è del settimanale “Oggi” che avrebbe avuto la sensazionale indiscrezione da un amico molto vicino alla coppia. Ma c’è di più: il fiocco sarà celeste e l’erede si chiamerà Leone.

Dunque i rumors che si rincorrevano da tempo hanno trovato una conferma. L’ultimo relativo ad una gravidanza della Ferragni risale agli inizi di settembre, quando alcuni scatti sul red carpet di Venezia avevano evidenziato l’accenno di un pancino fasciato da uno splendido abito rosa.

https://www.instagram.com/p/BYk-OpgjH1o/

Poche ore dopo il gossip aveva trovato linfa nel commento “Family first” di Fedez su instagram. Ma il gossip era tornato sui propri passi dopo gli scatti pubblicati subito dopo il Festival in cui la Ferragni mostrava volutamente una pancia piattissima, senza però scrivere didascalie che smentissero (o confermassero) la gravidanza.

Fonte Grazia.it

In realtà, a voler fare quattro conti, la coppia era già in attesa ai tempi di Venezia. Se è vero che già conoscono il sesso del nascituro, la bionda blogger è almeno al terzo mese di gravidanza. E Leone dovrebbe nascere in primavera, periodo in cui, sempre secondo “Oggi” i due dovrebbero convolare a giuste nozze.

Dunque, aveva ragione la rivista “Spy” che già a metà settembre aveva annunciato: “Il loro figlio nascerà in America, Chiara partorirà a marzo e lo farà negli Usa, dove trascorre gran parte del tempo per i suoi affari”. 

Che sia l’ennesima burla? Come non ricordare lo scherzo fatto dai due alla signora Ferragni quando a gennaio le fecero credere che stava per diventare nonna? Ma forse questa volta c’è del vero: in occasione del compleanno del rapper, su Instagram Stories era comparso un video della festa nel quale si vede lui che le bacia teneramente il pancino (eccolo di seguito, il bacino è a 0′.10”).

Al momento nessuno dei due è intervenuto sulla questione (la coppia sa usare molto bene i social e conosce la tempistica giusta per promuoversi): Fedez sta usando i social per promuovere il nuovo singolo, mentre Chiara che in queste ore è a Los Angeles, ha postato una foto romantica con la sua dolce metà e la didascalia “Mi manchi”.

https://www.instagram.com/p/BapTWnmjR7i/?hl=it&taken-by=chiaraferragni