Cicogna in arrivo a marzo in casa Fedez-Ferragni?

Social e riviste di cronaca rosa ci avevano ricamato su già qualche settimana in occasione della sua sfilata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. E loro non avevano confermato e tantomeno smentito le voci.

Oggi è la rivista Spy a rilanciare: è in arrivo la cicogna in casa Fedez-Ferragni.

Il loro figlio nascerà in America“, scrive il settimanale diretto da diretto da Massimo Borgnis. La fashion blogger più famosa d’Italia “partorirà a marzo e lo farà negli Usa, dove trascorre gran parte del tempo per i suoi affari”. E avrebbe anche già scelto il ginecologo.

Anche questa volta la coppia non interviene, neanche con post di incerta interpretazione come era stato con il chiacchieratissimo scatto corredato dalla didascalia “Family first” che aveva fatto allarmare i gossippari.

Tuttavia, a far credere che questa volta non si tratti di una bufala, ci sono delle dichiarazioni rilasciate da Fedez qualche tempo fa, e che oggi avrebbero un senso.
Il rapper ha dichiarato di volersi prendere una pausa l’anno prossimo, sia da musica che da tv. Uno stop di un paio di anni per tornare a lavorare ad un album da solista e per organizzare le nozze con Chiara (previste per la prossima estate, sempre secondo Spy).

Oggi c’è chi interpreta il desiderio di una pausa come il bisogno di stare accanto al bebè in arrivo e, ovviamente, alla mamma in un periodo molto delicato quale è il primo anno di vita.