Cinghiale ruba borsa a nudista, l’inseguimento diventa virale (FOTO)

È accaduto in Germania.

Un cinghiale che ruba la borsa a un nudista. Sembra la sceneggiatura di un film comico, invece è successo davvero con tanto di inseguimento di mamma e cuccioli. Foto e video sono diventati subito virali e mostrano un uomo che rincorre un cinghiale che ha tra i denti una borsa gialla. All’ interno c’è anche un computer.

Gli altri bagnanti di Teufelssee, nota zona di balneazione in Germania che promuove la cultura del corpo libero, assistono alla scena molto divertiti. A immortalare questo momento, più unico che raro, è l’attrice Adele Landauer. Sul suo profilo Facebook ha scritto: «La natura colpisce ancora!. Ha dato tutto se stesso! Ho mostrato le foto all’uomo e lui ha riso profondamente e mi ha autorizzato a renderle pubbliche».

If you want to read the whole story about this hero, please follow me on Instagram: adelelandauer_lifecoachDie Fotos…

Pubblicato da Adele Landauer su Mercoledì 5 agosto 2020

Il cinghiale ruba la borsa a un nudista, ma non è ancora chiaro che finale abbia avuto l’inseguimento. Non è ben chiaro se l’uomo abbia o meno recuperato la borsa gialla che conteneva il suo prezioso computer portatile. L’ennesima storia esilarante proveniente dalla Germania.

Mercoledì scorso, il 5 agosto, gli abitanti di un sobborgo di Berlino hanno scoperto la responsabile di alcuni furti che venivano perpetrati da un po’: una volpe ‘ghiotta’ di scarpe e ciabatte. Questi sono solo due dei tanti episodi che vedono gli animali sempre più protagonisti della vita cittadina e più vicini all’uomo, e non stiamo certo parlando di cani, gatti o altri pet. Capita sempre più spesso che specie selvatiche si avvicinino all’uomo senza la paura di un tempo.

Virali sono i video di amicizie fino a poco tempo fa improbabili: leoni che accolgono con gioia chi si prende cura di loro in riserva, marmotte, volpi e scoiattoli che mangiano dalle nostre mani e tanti altri esempi.