Claudio Cecchetto ha avuto un malore: giallo sulle sue condizioni di salute

Il popolare produttore discografico si è sentito male durante la presentazione dell’ultimo disco di Benji & Fede.

Claudio Cecchetto

Ieri sera, giovedì 17 ottobre, Claudio Cecchetto è stato colto da un malore all’hotel Nhow di Milano durante la presentazione del nuovo disco di Benji & Fede, Good Vibes.

Stando a quanto si è appreso, il noto produttore discografico è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza.

Questo è un periodo molto stressante per Cecchetto: appena due giorni fa, infatti, è stato celebrato il funerale della madre.

Non si conoscono al momento le condizioni del produttore. Nessun commento ufficiale da parte dell’entourage e nessuna notizia è trapelata sui suoi canali social, soprattutto su Instagram dove è molto attivo.

Cecchetto, 67 anni, originario di Ceggia nel Veneziano, ha fondato Radio Deejay e ha scoperto tantissimi talenti. Inoltre, il suo Gioca Jouer è un ballo che ancora oggi fa ballare molte persone in tutto il mondo.

Il suo esordio come produttore è avvenuto nel 1984 con Ibiza Record e soprattutto con la produzione del singolo People from Ibiza di Sandy Marton, che ebbe un successo planetario. Due anni dopo Cecchetto lanciò la sex symbol Sabrina Salerno.

Claudio Cecchetto
Claudio Cecchetto

Cecchetto ha anche lanciato artisti come Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Marco Baldini, gli 883, Sabrina Salerno, Sandy Marton, Tracy Spencer, Luca Laurenti, Marco Mazzoli, Daniele Bossari, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, DJ Francesco (Francesco Facchinetti) e i Finley.

Cecchetto ha inoltro condotto il Festivalbar, appuntamento estivo musicale entrato nella storia della televisione italiana.

A maggio Cecchetto si è anche candidato come sindaco di Misano Adriatico con la lista civica W Misano Viva arrivando secondo con 2.490 voti.

Non resta che attendere ulteriori novità sullo stato di salute di Cecchetto. Tutti vogliamo conoscere le sue condizioni ma, come è giusto che sia, bisogna evitare facili allarmismi.

Il video di Gioca Jouer:

Leggi anche: Incidente stradale a Ibiza per Ezio Greggio e la fidanzata.

Da SaluteLab: Tre segni della gotta e come prevenire questa malattia infiammatoria.