Come in ‘Mamma, ho perso l’aereo’: madre dimentica bambino in aeroporto / VIDEO

https://www.thesun.co.uk/news/8612210/saudi-airlines-plane-mum-forgot-baby-airport/

Un aereo è stato costretto a tornare indietro dopo che una mamma ha dimenticato il proprio bambino in aeroporto. Il jet era diretto a Kuala Lumpur, in Malesia, ed era decollato da Jeddah, in Arabia Saudita.

Sul web è stato caricato l’audio della comunicazione tra il pilota dell’aereo e la torre di controllo con il primo che chiede: “Che Dio sia con noi. Possiamo tornare?“.

Dopo aver annotato il numero del volo – SV832 – come raccontato dal Sun, l’operatore ha domandato a un collega quale protocollo bisogna seguire, se ne esiste addirittura uno e il pilota ha aggiunto: “Questo volo sta chiedendo di tornare indietro… una passeggera ha dimenticato il bambino nella sala d’attesa, poveretta“.

Quando la torre di controllo ha richiesto al pilota dell’aereo saudita di confermare la situazione, la risposta è stata questa: “Una passeggera ha lasciato il proprio bambino nel terminal e si rifiuta di continuare il volo“.

Il permesso, poi, è stato accordato e così l’aereo è potuto ritornare all’aeroporto internazionale King Abdul Aziz.

Secondo Gulf News, alcuni passeggeri hanno elogiato i piloti mentre altri hanno criticato la mamma perché troppo negligente.

Il magazine britannco The Sun ha sottolineato di non avere avuto altre informazioni in merito a questa curiosa vicenda. Non si sa nulla, ad esempio, sulla madre o sul bambino ma pare che i due si siano riuniti e che l’aereo sia poi partito regolarmente verso la città portuale del Mar Rosso.

Come in 'Mamma, ho perso l'aereo': madre dimentica bambino in aeroporto / VIDEO

Questa storia non vi ricorda Mamma, ho perso l’aereo, il famoso film del 1991?

Video: