Come sta Laerte Pappalardo dopo il malore?

Colpito da un malore nei giorni scorsi, l’ex di Selvaggia Lucarelli ha rassicurato sulle sue condizioni tramite un post su Facebook.

Laerte Pappalardo, figlio di Adriano ed ex marito di Selvaggia Lucarelli, ha avuto nei giorni scorsi un malore mentre si trovava a Marina di Camerota, in Cilento, per girare uno spot televisivo. Quarantaquattro anni e padre di Leon, nato dalla sua relazione con la giornalista e blogger, ha raccontato come sta tramite un post sul suo profilo Facebook.

“Ho passato un brutto quarto d’ora”

Laerte Pappalardo, a seguito dell’annuncio del suo malore, ci ha tenuto a rassicurare tutti attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

LEGGI ANCHE: Chi è Elisabetta Muscarello, la moglie di Antonio Conte

Ricoverato presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, il figlio del cantante di Ricominciamo si è sentito male nella tarda serata dell’11 giugno, attorno alle 22.30. In quel momento, assieme a lui c’era anche il padre Adriano oltre a diverse persone che lavorano nel suo staff.

Poco dopo il primo contatto con i soccorsi, l’ambulanza è giunta sul posto e ha portato il figlio di Adriano Pappalardo presso il nosocomio sopra citato. La situazione, come si può evincere dal post su Facebook, sembra essersi risolta nel migliore dei modi.

Concludiamo ricordando che Laerte Pappalardo, separato dal 2007 da Selvaggia Lucarelli, è oggi legato all’account manager Laura De Gaetano, che condivide con lui la passione per lo sport e per il mondo dei motori.

LEGGI ANCHE: Gianmarco Tognazzi racconta il suo dramma: “Ho rischiato di morire”