Compra una Ferrari da 500mila sterline e si schianta contro una barriera. IL VIDEO

Non l’aveva previsto quando è andata a ritirare la sua rossa fiammante. Non pensava che da lì a qualche minuto il suo sogno sarebbe andato in pezzi.

Siamo in Cina, nella provincia di Zhejiang. Direttamente dall’Italia una donna ha fatto arrivare una Ferrari 458 in una concessionaria del Sol Levante. Bellissima e soprattutto costosissima: 500mila sterline. Somma che, evidentemente, non è stata un problema per la signora.

Il sogno, però, come abbiamo detto sopra, ha avuto breve durata ed è finito in uno dei modi peggiori. La donna, subito dopo aver ritirato il bolide, si è messa al volante per portare a spasso alcune amiche. Ma sfortunatamente, qualche minuto dopo essere uscita dalla concessionaria, probabilmente a causa dell’asfalto viscido, l’auto è andata a schiantarsi contro una barriera rompendola e finendo la sua corsa contro un’altra macchina che viaggiava nel senso opposto.

Come si vede dal video dell’incidente, la Ferrari ha riportato seri danni e la sua proprietaria, fortunatamente illesa come le altre passeggere, dovrà sborsare un bel po’ di soldi per rimetterla in sesto.