Una giovane coppia del Texas (USA), pochi minuti dopo le nozze, è rimasta uccisa nell’impatto tra l’auto in cui si trovavano a bordo e un camion.
Il dramma è avvenuto a Orange e le vittime sono Harley Morgan, 19 anni, e Rhiannon Boudreaux, 20 anni.
La coppia era appena uscita dal parcheggio del tribunale dove avevano pronunciato il sì e si stavano immettendo sull’autostrada 87 quando la loro auto si è scontrata con un camion che stava rimorchiando un trattore.
Dietro Harley e Rhiannon c’erano la madre e la sorella dello sposo che, quindi, sono stati testimoni del tragico incidente stradale.
“Ho visto morire il mio bambino”, ha detto alla stampa statunitense la madre di Harley Morgan, Kennia. “Ho ancora addosso il sangue di mio figlio perché ho provato a fare del mio meglio per tirarli fuori dall’auto“, ha aggiunto.
“È un’immagine che mi perseguiterà per il resto della mia vita. Non la dimenticherò. Non andrà mai via. Vedrò quel camion colpire il mio bambino e ucciderlo ogni notte della mia vita, nel il resto del tempo che sarò sulla terra“, ha continuato.
Illeso l’autista del camion.
Kennia Morgan ha raccontato che Harley e Rhiannon stavano insieme dai tempi del liceo ed erano pronti e felici per cominciare la loro vita insieme. Sebbene la coppia avessero celebrato il matrimonio in tribunale, stavano organizzando una festa il 20 dicembre per i familiari e gli amici.
Indagini sono in corso per chiarire le cause esatte dell’incidente.
Leggi anche: Coppia si fa una foto con leone morto, scoppia la polemica.
Su SaluteLab: Si può dormire con gli occhi aperti?
Commenta