Coronavirus: come sta il conduttore televisivo Carlo Conti?

Il conduttore toscano ha parlato delle sue condizioni in un post su Instagram.

Il direttore artistico di Sanremo, Carlo Conti.

Carlo Conti, positivo al Coronavirus, ha svelato come sta su Instagram. Con un post pubblicato sul suo profilo social nella giornata di martedì 3 novembre, il conduttore di Tale & Quale Show ha dichiarato che, dopo il periodo da asintomatico, i sintomi della malattia hanno iniziato a fare a loro comparsa i sintomi dell’infezione.

Carlo Conti: il post sul Coronavirus

Carlo Conti, che ha scritto un pezzo di storia della tv conducendo da casa l’ultima puntata di Tale & Quale Show, ha pubblicato su Instagram la foto di un biglietto lasciatogli dalla moglie Francesca Vaccaro e dal figlio Matteo.

LEGGI ANCHE: Carlo Conti: “Io e Fabrizio Frizzi avevamo un’idea”

Nella caption, il conduttore toscana specifica, come già detto, che i sintomi ci sono tutti. Ha altresì definito il Covid – per il quale si è sentito consigliare ironicamente dei farmaci da Carlo Verdone – “una brutta bestia”.

In una nota stampa emessa sempre nella giornata di martedì 3 novembre, rispondendo ai numerosi articoli che hanno parlato di un suo repentino peggioramento, ha sottolineato di avere a che fare con “il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo” e ha invitato a evitare toni allarmistici.

LEGGI ANCHE: Scienziati hanno svelato i sintomi visibili del cancro