Carlo Conti, positivo al Coronavirus, ha svelato come sta su Instagram. Con un post pubblicato sul suo profilo social nella giornata di martedì 3 novembre, il conduttore di Tale & Quale Show ha dichiarato che, dopo il periodo da asintomatico, i sintomi della malattia hanno iniziato a fare a loro comparsa i sintomi dell’infezione.
Carlo Conti: il post sul Coronavirus
Carlo Conti, che ha scritto un pezzo di storia della tv conducendo da casa l’ultima puntata di Tale & Quale Show, ha pubblicato su Instagram la foto di un biglietto lasciatogli dalla moglie Francesca Vaccaro e dal figlio Matteo.
LEGGI ANCHE: Carlo Conti: “Io e Fabrizio Frizzi avevamo un’idea”
Nella caption, il conduttore toscana specifica, come già detto, che i sintomi ci sono tutti. Ha altresì definito il Covid – per il quale si è sentito consigliare ironicamente dei farmaci da Carlo Verdone – “una brutta bestia”.
In una nota stampa emessa sempre nella giornata di martedì 3 novembre, rispondendo ai numerosi articoli che hanno parlato di un suo repentino peggioramento, ha sottolineato di avere a che fare con “il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo” e ha invitato a evitare toni allarmistici.
LEGGI ANCHE: Scienziati hanno svelato i sintomi visibili del cancro