Così è nato questo bambino, ormai tutto il mondo lo chiama ‘Superman’

Ormai tutti lo chiamano il bambino Superman. Sì, perché una volta uscito dal grembo della madre, dopo un parto cesareo, il piccolo, con il volto fiero, ha allungato la mano destra e ha stretto il pugno come il supereroe quando vola per salvare il mondo.

È successo in Australia 7 anni fa ma la fotografia è stata condivisa solo in questi giorni su Instagram dal profilo Helloworld_birth, dopo avere fatto altrettanto la madre.

Si tratta di un’immagine bellissima e rarissima perché, il più delle volte, i bambini appena nati piangono e si disperano, essendo stati staccati dalla madre. Insomma, pare che il nuovo arrivato – 50 centimetri alla nascita – abbia cominciato la sua vita con il giusto piglio.

Il piccolo si chiama Harry, mentre la mamma Bree Jessica che, commentando la poso dell’ormai suo famoso figlio, ha detto: “Una esperienza surreale, vedere Harry nascere e ammirare la sua faccia per la prima volta. La prima volta che vedevo mio figlio“. “Non avevo mai mostrato a nessuno questa foto – ha aggiunto la donna – Sono orgogliosa che possa aiutare le altre persone”.

Oggi Harry ha 7 anni ed è così:

Harry

Ma sullo stesso profilo Instagram è stata condivisa la foto di un altro supereroe, anzi supereroina alla Wonder Woman: Louise.

Leggi anche: perché i gattini fanno le fusa? Ecco cos’ha scoperto la scienza.

Vuoi leggere altre news curiose come questa? Scarica quest’app: è gratis!