Così era Antonella Mosetti ai tempi di Non è la Rai: oggi è irriconoscibile

Com’è cambiata Antonella Mosetti dalla trasmissione del 1993.

Ci sarebbe da dire che “il tempo l’ha peggiorata”. O forse è stato il botox? Quando, nel 1993, il pubblico televisivo conobbe a Non è la Rai il mito di Antonella Mosetti, la ragazza, allora diciottenne, spiccava realmente per la sua bellezza acqua e sapone.

Venticinque anni dopo – e dire che di anni ne ha appena 44 – tutto sembra perduto. In delle recenti foto sul web, la Mosetti è apparsa che molti utenti hanno definito “trasformata e irriconoscibile”.

LEGGI ANCHE: Francesco Sarcina, spunta l’amante. Ecco di chi si tratta.

E pensare che era tutto partito in modo innocente. Un selfie molto sensuale nel quale la showgirl sotto le coperte, augura la “Buonanotte” ai fan con uno sguardo ammiccante. Tuttavia se da un lato gli ammiratori apprezzano lo scatto e si pronunciano con commenti di apprezzamento: “Bellissima”; gli ‘odiatori da tastiera’ non perdono occasione per notare qualche dettaglio che non convince.

Secondo alcuni degli utenti del web, pare che Antonella Mosetti abbia esagerato con il foto-ritocco. Gli hater hanno subito fatto notare che nel selfie la showgirl appare completamente diversa dalla sua “versione naturale”. Così sotto il post della Mosetti, si susseguono commenti del tipo: “Cambiato il viso…”; a cui si aggiunge il commento di chi scrive ironicamente: “Ma sei sicura che sei tu?“. E poi c’è chi sottolinea l’utilizzo eccessivo dei filtri sui social: “Bella questa applicazione, sembra che hai 20 anni”. E in fine c’è chi conclude: “Questi sono i filtri che fanno i miracoli“. Ma davvero Antonella è così irriconoscibile? La showgirl risponde prontamente ai suoi follower.

I commenti degli hater non sono passati inosservati ad Antonella Mosetti, che ha voluto rispondere a chi l’aveva accusata di fare abuso del foto-ritocco. Subito dopo infatti appare sul profilo Instagram della showgirl un video provocatorio, nel quale la mamma di Asia Nuccetelli dimostra ai più increduli di non fare uso eccessivo di filtri per le foto. Sulla breve clip, la Mosetti si mostra in un video-selfie a cui aggiunge la didascalia: “Filtri? Non mi pare!“. E dal web una pioggia di commenti d’approvazione.

LEGGI ANCHE: Diventa cristiano dopo aver tentato per due volte di togliersi la vita.

I fan di Antonella Mosetti si sono schierati dalla parte della showgirl e hanno subito commentato il video della showgirl con parole di approvazione. Un utente scrive: “Non hai filtri e non hai bisogno… sempre i fenomeni di turno azzardano a scrivere queste stupidaggini… sono i disagiati che anziché dei filtri necessitano di un treno per Lourdes… alla volta di un miracolo… sei super bella ! Sei l orgoglio nazionale, dolce, buona e umile. Meriti il meglio… ti auguro mille cose belle… sotto ogni punto di vista”. E un altro molto più semplicemente commenta: “Non hai bisogno di filtri… perché sei la perfezione“.

LEGGI ANCHE: Cosa succede al nostro corpo se mangiamo le mandorle ogni giorno.