Craig Warwick a Lucia Bramieri: “Gino mi ha parlato”

Ormai lo sa tutta Italia: il Telegatto non si tocca. Stiamo parlando di quello che Lucia Bramieri ha ereditato dal suocero Gino Bramieri, o meglio, dal figlio del compianto comico.

È una questione affettiva: è l’unico filo che ancora la lega ai due uomini di casa Bramieri. Ed è il pomo della discordia fra lei e Angela Baldassini, l’ultima compagna dell’attore.

Gli attriti fra le due donne sono diventati ormai pane quotidiano per un certo tipo di tv, cosa che a Gino Bramieri pare non piacere. Sì, proprio così: dall’aldilà il comico ha fatto sapere di non gradire tutta la bagarre intorno al Telegatto.

A riportare le sue parole è stato Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli, ex naufrago dell’edizione di quest’anno de ‘LIsola dei Famosi’. Lo ha fatto a ‘Domenica Live’, nella stessa puntata in cui era presente la stessa Bramieri.

Ho visto l’angelo di Gino Bramieri – ha rivelato in studio alla ex gieffina – e mi ha detto che non è contento che tu abbia portato il Telegatto nella casa del Grande Fratello. Il messaggio di Gino è quello di fare pace con Angela. Angela parla molto bene di te“.

Ho portato il Telegatto nella Casa come portafortuna – gli ha risposto la donna – non per fare polemica, è con me in casa da ventidue anni. Era di mio marito Cesare, figlio di Gino. Mio marito teneva moltissimo al telegatto, ha fatto di tutto per averlo. L”ho portato nella Casa e ho fatto conoscere la storia di un grande artista a dei giovani che non lo conoscevano. Io non sto più facendo nessuna guerra ad Angela, non le darò il Telegatto, io non ho nulla di suo non vedo perché lei dovrebbe avere qualcosa di mio, se si tratta di fare pace, è diverso, la pace è sempre meglio della guerra“.