Craig Warwick in ospedale: “Ho bisogno di tutti voi… pregate il mio Angelo”

Il sensitivo ha condiviso su Instagram una foto che sta preoccupando i suoi follower.

Craig Warwick, famoso sensitivo spesso ospite di trasmissioni televisive ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae su una barella mentre sta facendo una trasfusione di sangue.

Craig, 67 anni, è ricoverato dalla ieri sera – 20 agosto – all’ospedale di Milazzo (Messina) per motivi ancora non noti.

La foto pubblicata sul social media ha la seguente didascalia: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi… pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo“.

Molti i personaggi televisivi che hanno chiesto informazioni su Instagram a Craig, tra cui Caterina Balivo che con il sensitivo ha scritto il libro ‘Tutti quanti abbiamo un angelo’ che ha scritto: “Oh mamma Craig!“.

Craig Warwick è nato a Londra ma da molti anni vive a Sciacca, in provincia di Agrigento. Si è fatto conoscere dal monto per le sue doti da sensitivo e proprio per queste doti avrebbe avuto dei contatti con Lady Diana e con l’attrice Kate Winslet.

Secondo quanto dichiarato da lui stesso, sarebbe stato scelto come consulente dell’FBI, per sfruttare le sue presunte capacità di parlare con le persone scomparse.

La foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi ….pregate il mio Angelo💙. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo

Un post condiviso da Craig Warwick (@craigwarwick) in data: