Craig Warwick shock: “Ecco perché ho partecipato all’Isola”

Lo aveva detto prima di partire: “Ho accettato per fuggire. Il mio compagno Enzo (Bitetto, ndr) ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”.

Craig Warwick non aveva detto altro alla vigilia della sua avventura in Honduras, ma ora che è a casa (si è ritirato a causa di un infortunio) ha confessato il suo dramma alla rivista ‘Nuovo’.

Enzo – ha raccontato Warwick – ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure. Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli. Ora ha finito la radioterapia. Sono ottimista per lui: ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino“.

Un dramma, quindi, taciuto fino ad ora. Probabilmente per non sentirne ulteriormente il peso durante il reality, ma forse anche per non impietosire nessuno, né naufraghi né pubblico.

Sempre nell’intervista, inoltre, Warwick ha raccontato di come lui e il compagno hanno fatto la tremenda scoperta. Tutto è cominciato da dolori alla schiena. Quando poi Enzo ha iniziato ad avere problemi respiratori sono arrivate le indagini più approfondite e la diagnosi.

Oggi Enzo sembrerebbe stare meglio.