Craig Warwick shock: “Il suo spirito mi ha predetto che sarei andato all’Isola”

Non è un mistero. Craig Warwick e Lady Diana erano amici. La Principessa, infatti, non ha mai nascosto la sua particolare propensione a circondarsi di sensitivi che, secondo lei, potevano aiutarla a vivere meglio e ad affrontare le difficoltà della vita. E fra questi c’era anche l’ex naufrago.

Si ritorna a parlare della loro amicizia perché in una intervista al settimanale ‘Mio’, Warwick ha raccontato che proprio la Principessa, poco tempo prima di morire in un incidente, gli predisse la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’.

Mentre ero seduto in riva in mare – ha raccontato – un giorno mi è venuto in mente che la mia amica Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato all’Isola, prima di morire in quel tragico incidente. Aveva una sensibilità particolare, sentiva le cose, aveva un dono speciale”.

In realtà, per stessa ammissione del sensitivo, Lady D. gli disse che si sarebbe ritrovato in luogo pieno di gente ostile e che sarebbe stata poco carina con lui. E l’associazione con il reality è inevitabile.

Infatti in Honduras Warwick ha dovuto fare i conti con naufraghi astiosi nei suoi confronti (vuoi la fame, vuoi la stanchezza, vuoi la convivenza forzata). Il tutto culminato nella presunta uscita omofoba di uno dei suoi compagni d’avventura.

Ma è durata poco: un infortunio l’ha costretto ad abbandonare l’Honduras e a ritornare ai suoi affetti.

https://www.instagram.com/p/Bg4Rz23DFMJ/?taken-by=craigwarwick